Surface 2: 'Streets Advertising' negli Stati Uniti e 11.000 tablet per i piloti Delta

03 Ottobre 2013 8


Microsoft scalda l'ambiente in attesa del debutto dei suoi Surface 2 atteso per il 22 di Ottobre. Negli States riprende così la tanto apprezzata Street Arts o, per meglio dire, Streets Advertising, con un semplice e conciso claim che mette in bella vista data dell'inizio della commercializzazione e i due aggettivi qualificativi "Lighter, Brighter". Lo scorso anno la casa di Redmond non badò davvero a spese per la campagna marketing, mai interrotta a dire il vero durante il passare dei mesi, ricordiamo ad esempio la lunga scia di filmati che contrapponevano i Surface RT agli iPad, entrambi con un cuore ARM ma con funzionalità ben diverse.

Surface 2 riparte da un display full HD da 10.6 pollici, chip Nvidia Tegra 4 sotto la scocca, nuovi accessori, colorazioni e Cover (sia Touch che Type), senza dimenticare il comparto software arricchito come in passato della suite Office 2013. Continuano intanto a susseguirsi i video promozionali del Surface 2 sul canale ufficiale Microsoft, tra gli ultimi abbiamo Surface Frames, 1 minuto preciso per ribadire in carrellata tutte le principali caratteristiche del nuovo tablet:

Tra le novità più importanti degli ultimi giorni segnaliamo la decisione presa dalla compagnia di bandiera Delta, intenta a fornire un Surface 2 a ben 11.000 dei suoi piloti, uno strumento che a bordo completerà la dotazione della crew e servirà a sostituire svariati kg di manuali cartacei. Non solo questo, alcuni software personalizzati faciliteranno il lavoro all'interno della cabina di pilotaggio, con un App Meteo appositamente sviluppata per le esigenze di volo.

Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, in offerta oggi da Tiger Shop a 245 euro oppure da Amazon a 289 euro.

8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
edoardo m crescenti

cos'era la prima cosa che ti dicono in aereo? spegnere tutti i celllulari e gli apparecchi elettronici?????

Alpha

Le ferrovie federali svizzere si affidano a pc e ora tablet da anni eppure mai successo nulla...se non vanno con un po' di lavoro in più ma c'è una copia di tutto a bordo...

Andrea Barx

Sicuramente ci sarà anche un copia cartacea a bordo :-)

Luca

Possibile! In ogni caso per queste cose mi affiderei alla buon vecchia carta!

Andrea Barx

E' più facile che freeza un Nexus :P

Andrea Barx

Molto bello lo spot :) Ma ancora meglio il Surface, volevo prendere il Surface 1 a 249€ con la tastiera touch all'Euronics ma se li sono divorati in 1 minuto :(

Luca

E poi tutti si schiantarono per un Surface freezato! :P

Darius92

Belli :)

LG

LG G6 dopo sei mesi: autonomia e prezzo in calo, conviene? | Video

LG

LG G6 sei mesi dopo: live batteria (3.300mAh) | Fine ore 17

Alta definizione

RECENSIONE GoPro HERO 6 Black: 4K 60 fps e tanta, tanta qualità

LG

LG V30 è lo smartphone 2017 da battere? | Recensione