Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

VEVO. Disponibile su Windows 8 l'app ufficiale del celebre catalogo online di videoclip musicali!

22 Giugno 2013 9


Sono passati 3 mesi da quando abbiamo parlato del client per accedere alla musica e ai videoclip di VEVO su Windows Phone ed ecco che, per la gioia degli utenti dei sistemi operativi, è disponibile una versione ufficiale del programma anche per il fratello maggiore Windows 8.
Per chi ancora non avesse mai sentito parlare di VEVO, si tratta di uno dei più popolari siti di musica online del mondo, e dal 2009 offre musica e video appartenenti a tre grandi etichette discografiche: Universal Music Group, Sony Music Entertainment ed EMI, per un totale di oltre 75.000 filmati presenti a catalogo, appartenenti a più di 21.000 artisti.


Oltre ai filmati on-deman, l'applicazione di VEVO per Windows 8, completamente gratuita sullo Store,  consente anche, in Nord America, la visione di VEVO TV, un canale musicale che trasmette musica, concerti dal vivo e spettacoli 24 ore su 24.

Da non perdere, se si ama la musica o anche solamente per usarla di tanto in tanto, quando si ha voglia di ascoltare una canzone.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fabio Parri

In realtà non è proprio una versione web dello store, quanto il link diretto alle pagina HTML caricata dall'app dello Store, comunque funziona ;) ;) ;)

Don't Be Evil

taylor <3!

Luca Francioso

ok grazie, non sapevo esistesse anche una versione web dello store

Reckolm

Windows 8 sta lentamente diventando buono come OSX. Vedi: See: tinyurl(.)com/lx8cupw

Guest

Windows 8 is slowly becoming as good as OSX. See: http://technewsreporter.blogsp...

Fabio Parri

Sì, c'è. Prova a cliccare il link allo Store presente nell'articolo direttamente dal tuo device Windows 8, da lì dovresti trovarlo :)

Luca Francioso

ma è disponibile per l'Italia?
ho provato a cercarla sullo Store di Win8 ma non l'ho trovata

lappaz

good

CV

sarebbe carino avere i video anche in HD...

HDMotori.it

Mazda CX-60, un Diesel da 3.3 litri nel 2024? Per me è assolutamente sì!

Games

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Tecnologia

Recensione Ecovacs Deebot T30 Pro Omni: il più potente al mondo, a meno di 1000€

Articolo

Paramount+: tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2024