Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Orbox B, nuovo rompicapo gratuito per Windows Phone

08 Gennaio 2013 4


Gli sviluppatori di casa Programix hanno rilasciato nello Store di Windows Phone un nuovo puzzle game in grado di spremere le meningi del giocatore grazie a regole semplici e immediate. Stiamo parlando di Orbox B.

Il giocatore si troverà di fronte a una serie di livelli in cui dovrà trascinare uno speciale cubo da un punto di partenza fino al classico traguardo. Ogni stage però viene caratterizzato da una serie di muri, ostacoli e impedimenti di ogni sorta che metteranno a dura prova l'ingegno del videogiocatore. Inoltre sfruttare i mattoncini fissati nel livello sarà l'unico mezzo per portare a termine ogni missione.

Il trascinamento del cubo infatti non basterà a portare a termine l'obiettivo ma sarà necessario calcolare perfettamente i punti di contatto in cui lo stesso protagonista andrà a sbattere. Il giocatore si troverà quindi a cercare la via corretta, allo scopo di uscire dal livello, cercando inoltre di raggranellare quanti più punti possibili.

Concezione alquanto semplice ma al contempo efficace, in grado di tenere incollato il giocatore per lunghi momenti. Ovviamente la difficoltà di gioco cresce in base al superamento dei livelli. Orbox B propone trenta livelli da affrontare, impreziositi dalla possibilità di condividere su Facebook e Twitter i propri progressi.

Nome: Orbox B
Sviluppatore: Programix
Prezzo: Gratuita
Clicca per installare

XDA


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Rudi Stival

si, e mi fa piacere vedere questi giochi, sopratutto gratuiti, contribuiscono a far crescere il marketplace. Purtroppo però ci vogliono anche giochi del calibro di asphalt, nova,dead space, e tutti quei giochi un pelino più "potenti" che attirano l'utenza verso la piattaforma wp. Per gli sviluppatori individuali è difficoltoso, ma alle grandi software house non costa nulla fare un porting, perchè ci guadagnerebbero loro e ci guadagnerebbe m$ grazie ad una migrazione di nuova utenza.

avorobjev

Questo gioco è disponibile su tutte le piattaforme.

avorobjev

Questo gioco è disponibile su tutte le piattaforme, vedere http://orbox.info sito dello sviluppatore

Rudi Stival

Questi giochetti fanno sempre piacere,ma vogliamo giochi seri,o almeno quelli base che ci sono pure su ios e android !!!

HDMotori.it

Mazda CX-60, un Diesel da 3.3 litri nel 2024? Per me è assolutamente sì!

Games

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Tecnologia

Recensione Ecovacs Deebot T30 Pro Omni: il più potente al mondo, a meno di 1000€

Articolo

Paramount+: tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2024