Google Plus: 20 ragioni per passare al social network di Google

01 Giugno 2012


Google + non ha raggiunto ancora i livelli di Twitter e Facebook e gli utenti sembrano ancora diffidenti a riguardo. Nonostante la pubblicità vista in TV e le integrazioni con Gmail, YouTube ecc, i risultati sono ancora al di sotto delle aspettative. Infographic Labs ha creato una infografica per convincere le persone ad entrare a far parte del mondo di G+.

Google + conta oltre 100 milioni di utenti, ma c'è ancora molta strada da fare per costruire una comunità paragonabile a quella di Facebook che conta oltre 800 milioni di membri.

L'infografica evidenzia i lati positivi che abbiamo citato in precedenza (le varie integrazioni con i serivizi come Gmail, Google Docs, Picasa e YouTube) e altre statistiche davvero interessanti, come ad esempio il fatto che il 70% degli utenti iscritti non sono donne.

Nel frattempo, bisogna anche notare il numero "di seguaci" dei personaggi famosi che sono abbastanza presenti su questo social network. Ad esempio, c'è Britney Spears (2,67 milioni), Snoop Dogg (2,33 milioni), il CEO di Google Larry Page (2.24 milioni), Ashley Tisdale (2,04 milioni) e Hugh Jackman (1,96 milioni).

Date un'occhiata all'infografica e fateci sapere se è riuscita a convincervi!

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Apple

iPhone 6, nuovo confronto dimensionale con HTC One M8, LG G2 ed altri

Games

Mondiali FIFA Brasile 2014: recensione da HDBlog

Apple

Apple annuncia i risultati finanziari relativi al Q2 2014

Android

Sony Xperia Z2 Tablet: la Recensione da HDblog.it