Rovio lancia il suo nuovo gioco Angry Birds Friends su Facebook

24 Maggio 2012 0


Dopo il successo ottenuto in App Store di Apple prima e nel Play Store di Google dopo, ecco che Rovio ha annunciato il rilascio del nuovo gioco Angry Birds Friends, il classico degli "uccellini arrabbiati" in veste social. Angry Birds Friends per Facebook permette di sfidare i propri amici sul social network con tornei settimanali; in palio una serie di power-up e corone d'oro in grado di farci scalare le classifiche locali e mondiali.

Il gioco sarà costantemente aggiornato in quanto gli sviluppatori hanno promesso aggiornamenti settimanali che introdurranno di volta in volta nuovi livelli. L'integrazione con Facebook è ovviamente completa ed alla fine di ogni sfida i nostri risultati saranno pubblicati sulla bacheca del proprio account.

Dopo i numerosi successi avuti su piattaforma mobile, quindi, Angry Birds si appresta a diventare uno dei giochi più popolari e giocati anche del noto social network. Pronti a sfidare i vostri amici sino all' ultimo maialino?

via

L'atipico che non delude in Italia? Meizu MX6, compralo al miglior prezzo da Amazon a 248 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Blackberry

Recensione BlackBerry KeyOne: produttività, sicurezza e tastiera fisica

Asus

Recensione Zenfone AR: Tango phone e top di gamma da 899€

LG

Video anteprima LG Q6: da agosto in Italia con display 18:9 Full Vision

Android

RECENSIONE Wiko Wim, doppia fotocamera e Snapdragon 626