Facebook cambia ancora design: ecco il nuovo Diario! (foto)
Domenico Puca | mag 24, 2012
Facebook sta testando una serie di modifiche estetiche alla parte superiore della Timeline. A confermarlo è stata la stessa azienda americana che da poco è “sbarcata” in borsa. Martedì mattina, Talking Points Memo ha pubblicato gli screenshots del nuovo design. Le immagini mostrano una versione “condensata” della Timeline, in cui i dettagli di un utente (nome, professione, istruzione, posizione) vengono visualizzati all’interno della foto di copertina e non sotto di essa.
Le miniature che mettono in evidenza il numero di amici, le foto, i luoghi, i gusti, ecc sono state compresse. Le immagini sono state sostituite da miniature in modo da non vedere un’anteprima, ma solo delle icone. Accanto a questi, ci sarà una nuova sezione “Riepilogo”, presumibilmente per evidenziare gli eventi chiave sulla linea temporale di un utente.
Ecco la nuova versione:
Ecco quella vecchia:
Non è chiaro se il nuovo progetto darà agli utenti un maggiore controllo sull’aspetto dei loro dati. Siamo curiosi di sapere, per esempio, se gli utenti saranno in grado di modificare il colore delle scritte e la loro disposizione.
Cosa ne pensate di questo ennesimo rinnovamento del design?
Seguici anche via feed!
Categoria: facebook • fanpagefacebook • featured • Featured Homepage • Social Media • Social Network • timeline -
-
jacopo cagnato
-
http://www.facebook.com/profile.php?id=1516759867 Riccardo Belletti
-
Mattia
-
jacopo cagnato
-
-
http://twitter.com/favaroooo favaro filippo
-
-
http://www.facebook.com/gianluca.seno Gianluca Seno
-
http://www.facebook.com/vittoriotiso Vittorio Tiso
-
valkyrius
-
http://twitter.com/dert86 dert
-
http://www.facebook.com/people/Davide-Menga/1365369209 Davide Menga
-
ciaobe
-
inchingostile
-
http://www.dna-clan.forumfree.it/ Scugnizzo.90















