Facebook: siete utenti che "alimentano" questo social network? Scopritelo!

23 Maggio 2012 0


Fate parte del 20-30% della popolazione di Facebook composta dai cosiddetti power user? Se avete effettuato l'accesso al social network già oggi, c'è una buona probabilità che facciate parte di questa strana cerchia. L'infografica, creata da DemandForce, mostra i dettagli riguardo il significato di "power user" di Facebook. Per rendere l'idea, si tratta di un utente abbastanza accanito con la piattaforma e soprattutto partecipe di tutto ciò che essa offre.

Dunque, se la vostra attività preferita è l'invio di richieste di amicizia, commentare o premere il pulsante "Mi Piace" potreste essere dei power user. Solo il 5% degli utenti si distingue nelle "azioni fondamentali" di Facebook.

L'utente che "alimenta" Facebook clicca i "mi piace" 14 volte al mese in media, condivide nove aggiornamenti di stato e contribuisce con ben 21 commenti in questo stesso periodo di tempo. Non tantissimo se ci pensate.

Quindi, questa infografica è come un piccolo quiz per capire fine a che punto siete power user di Facebook. Fatecelo sapere nei commenti!

Il più piccolo top gamma 2016 che accontenta tutti? Samsung Galaxy S7, in offerta oggi da Infotel Italia a 395 euro oppure da Amazon a 479 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Blackberry

Recensione BlackBerry KeyOne: produttività, sicurezza e tastiera fisica

Asus

Recensione Zenfone AR: Tango phone e top di gamma da 899€

LG

Video anteprima LG Q6: da agosto in Italia con display 18:9 Full Vision

Android

RECENSIONE Wiko Wim, doppia fotocamera e Snapdragon 626