I nostri blog Top settimana

Facebook: l’effetto Instagram arriva per tutti i cellulari!

Di il 7 maggio 2012

Facebook ha deciso di dare l’opportunità di ottenere i filtri per le foto, al fine di renderle bianche e nere o color seppia, tramite l’applicazione mobile destinata a tutti gli utenti che non hanno uno smartphone iOS, Android o Windows Phone.

Ora, ogni telefono può essere un ottimo strumento editor per le vostro foto. E’ possibile modificarle tramite l’effetto seppia o bianco/nero. Insomma, se non potete installare Instagram, avrete qualcosa di simile. In molti hanno pensato alla recente acquisizione del colosso del photo-sharing da parte di Facebook. In realtà, gli addetti ai lavori hanno subito sottolineato il fatto che questa opzione era in programma circa un anno fa, quindi non è una diretta conseguenza della super operazione finanziaria da un miliardo di dollari.

Se il sistema operativo del vostro cellulare non presenta l’app pre-installata di Facebook, ecco come fare per averla. Andate sul sito dedicato di Facebook, cliccate su “Scarica l’applicazione e inserite il vostro numero di cellulare. Il sistema vi invierà gratuitamente un link sul vostro cellulare per farvi scaricare ed attivare l’app.

Non sarà Instagram, ma almeno darà l’opportunità a tutti gli utenti di usufruire dei filtri che stanno rendendo celebre la piattaforma di condivisione foto.

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
  • http://www.facebook.com/aatzeni2 Andrea Atzeni

    Che bello.. non vedevo l’ora….

  • http://www.kimgraf.it/ Paolo Ascani

    Che tristezza…

  • http://profiles.google.com/sandruz.alba Alessandro Alba

    C’era bisogno di spendere 1 miliardo di dollari?

    • http://www.facebook.com/Fofain Alfonso Perrella

      “In realtà, gli addetti ai lavori hanno subito sottolineato il fatto che questa opzione era in programma circa un anno fa, quindi non è una diretta conseguenza della super operazione finanziaria da un miliardo di dollari.”

  • Nhk

    c’era bisogno di aspettare un’app per l’effetto seppia,bianco e nero?

  • Lucanuzzi89

    Che tristezza ragazzi oh… Tra Facebook e Google non so chi detestare di più, coi loro monopoli!

  • http://www.facebook.com/people/Denis-Muggeo/1274179985 Denis Muggeo

    ahahahah cioè cose che su G+ le fai già da qualche mese e pure meglio… vabbé meglio per i creatori di Instagram che Zucky zucky sia impazzito quel giorno.

  • Io

    certo perkè tutti coloro che non hanno un android o un iphone sanno cosa sia instagram -.- o vogliono mettere l’effetto bianco – nero – seppia – su foto da 0,2 megapixel…..è tutto logico, il ragionamento nn fa una piega..per me l’ha ideato lo stesso del diario di FB…

  • squak9000

    … “robba” fatta per gli impediti del PC che non stanno come noi incollati allo schermo… e che probabilmente non sanno che le foto così posono essere fatte anche del cellulare o con il PC con uno stupido programma.

  • Insane78

    Molti parlano per parlare… Con quel miliardo di dollari fb non ha comprato instagram… Sarebbero in grado di programmarselo da soli…. Ma il parco utenze!!! E’ quello che vale i soldi spesi…

  • Pingback: Facebook riprogetta il sito mobile con immagini più grandi

  • Pingback: Facebook: novità per la sezione notizie e le immagini visualizzate sul sito mobile | Jobbr it