Facebook: l'effetto Instagram arriva per tutti i cellulari!

07 Maggio 2012 10


Facebook ha deciso di dare l'opportunità di ottenere i filtri per le foto, al fine di renderle bianche e nere o color seppia, tramite l'applicazione mobile destinata a tutti gli utenti che non hanno uno smartphone iOS, Android o Windows Phone.

Ora, ogni telefono può essere un ottimo strumento editor per le vostro foto. E' possibile modificarle tramite l'effetto seppia o bianco/nero. Insomma, se non potete installare Instagram, avrete qualcosa di simile. In molti hanno pensato alla recente acquisizione del colosso del photo-sharing da parte di Facebook. In realtà, gli addetti ai lavori hanno subito sottolineato il fatto che questa opzione era in programma circa un anno fa, quindi non è una diretta conseguenza della super operazione finanziaria da un miliardo di dollari.


Se il sistema operativo del vostro cellulare non presenta l'app pre-installata di Facebook, ecco come fare per averla. Andate sul sito dedicato di Facebook, cliccate su "Scarica l'applicazione e inserite il vostro numero di cellulare. Il sistema vi invierà gratuitamente un link sul vostro cellulare per farvi scaricare ed attivare l'app.

Non sarà Instagram, ma almeno darà l'opportunità a tutti gli utenti di usufruire dei filtri che stanno rendendo celebre la piattaforma di condivisione foto.

Condividi


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Insane78

Molti parlano per parlare... Con quel miliardo di dollari fb non ha comprato instagram... Sarebbero in grado di programmarselo da soli.... Ma il parco utenze!!! E' quello che vale i soldi spesi...

squak9000

... "robba" fatta per gli impediti del PC che non stanno come noi incollati allo schermo... e che probabilmente non sanno che le foto così posono essere fatte anche del cellulare o con il PC con uno stupido programma.

Io

certo perkè tutti coloro che non hanno un android o un iphone sanno cosa sia instagram -.- o vogliono mettere l'effetto bianco - nero - seppia - su foto da 0,2 megapixel.....è tutto logico, il ragionamento nn fa una piega..per me l'ha ideato lo stesso del diario di FB...

Denis Muggeo

ahahahah cioè cose che su G+ le fai già da qualche mese e pure meglio... vabbé meglio per i creatori di Instagram che Zucky zucky sia impazzito quel giorno.

Lucanuzzi89

Che tristezza ragazzi oh... Tra Facebook e Google non so chi detestare di più, coi loro monopoli!

Nhk

c'era bisogno di aspettare un'app per l'effetto seppia,bianco e nero?

Alfonso Perrella

"In realtà, gli addetti ai lavori hanno subito sottolineato il fatto che questa opzione era in programma circa un anno fa, quindi non è una diretta conseguenza della super operazione finanziaria da un miliardo di dollari."

Alessandro Alba

C'era bisogno di spendere 1 miliardo di dollari?

Paolo Ascani

Che tristezza...

Andrea Atzeni

Che bello.. non vedevo l'ora....

Samsung

Samsung Galaxy Alpha disponibile su listino H3G con Top 400 New

Android

Moto Maxx/Droid Turbo: la Recensione di HDblog.it

Android

Nexus 5 Android Lollipop ufficiale: la video recensione di HDblog.it

Samsung

Samsung Note 4: l'analisi tecnica di HDblog.it