MemeKit: lo strumento che trasforma le vostre foto di Facebook in Memes

05 Maggio 2012 0


Avete mai visto quelle foto con relative scritte ironiche e commenti vari? Quelle che sono nate con l'intento di far divertire gli utenti a suon di "epic fail" e "demotival" vari? Bene, ecco un semplice strumento che vi permette di realizzarle in pochi e semplici passi.MemeKit è un nuovo sito web che vi permette di inserire un testo in un immagine in pieno stile Facebook. Funziona in maniera molto semplice. Una volta entrati nel sito di MemeKit, bisogna effettuare il login tramite Facebook.

Una volta avviata l'applicazione, vi apparirà la pagina con le vostre foto (prese in maniere casuale) e il vostro status di Facebook (sempre casuale). Avrete due sezioni (a sinistra) in cui poter inserire il vostro testo. La prima riguarderà ciò che si troverà nella parte alta dell'immagine, la seconda invece sarà il testo che leggerete in basso.

Tra l'altro, sarà possibile anche prendere le foto dei vostri amici e pubblicarle sulla loro bacheca in maniera molto semplice. Inoltre, si può anche stampare la foto (servizio a pagamento) tramite l'app.

L'iPhone più grande di sempre? Apple iPhone 6s Plus, in offerta oggi da Tecnosell a 459 euro oppure da Amazon a 723 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Blackberry

Recensione BlackBerry KeyOne: produttività, sicurezza e tastiera fisica

Asus

Recensione Zenfone AR: Tango phone e top di gamma da 899€

LG

Video anteprima LG Q6: da agosto in Italia con display 18:9 Full Vision

Android

RECENSIONE Wiko Wim, doppia fotocamera e Snapdragon 626