I nostri blog Top settimana

Foursquare presenta il 4sqDay, un evento che si terrà a Milano il 16 Aprile

Di il 13 aprile 2012

Quale data migliore per festeggiare una piattaforma che continua a crescere nonostante l’avvento di altri colossi del settore. Stiamo parlando del fenomeno Foursquare, il social network nato per effettuare il “check-in” in luoghi (pubblici e privati) in modo da incontrarsi o semplicemente capire quali sono i posti di tendenza.

Per celebrare questo sistema, la società ha pensato di creare un evento mondiale festeggiato nelle più importanti città del mondo. In Italia, toccherà a Milano ospitare l’iniziativa che vedrà coinvolti marchi prestigiosi, aziende di livello internazionale e soprattutto coloro che vorranno sentirsi parte di un sistema innovativo iniziando a conoscere meglio il mondo 4Square.

L’anno scorso Milano è stata la quarta città al mondo per numero di partecipanti (circa 250). L’evento di quest’anno si terrà al Young&Rubicam Brands, in via Tortona 37 dalle ore 19. Gli organizzatori assicurano che sarà una serata ricca di sorprese: aperitivo con food & drink in omaggio per tutti coloro che effettueranno il check-in,  musica  e tanti gadget offerti dalle aziende che partecipano all’evento.

Numerose aziende hanno deciso di partecipare attivamente offrendo momenti di intrattenimento, gadget e non solo. In prima linea Microsoft che coinvolgerà i partecipanti al 4sqDay in divertentissimi giochi, utilizzando dei device Nokia Lumia, che permetteranno agli utenti di vincere simpatici gadget e di essere i veri protagonisti di questo appuntamento.  Tra gli altri anche Vodafone Italia, Norton by Symantec, Acer, Bavaria, Bialetti, Fastweb, Kit Kat, lastminute.com, B by Limoni, L’Oréal Professionnel, Amaro Montenegro, Mulino Bianco, Philadelphia, Smartbox, Strongbow Gold, Symantec, Tuc.  

Insomma, un evento da non perdere per coloro che vogliono conoscere a fondo questa piattaforma e le sue possibili evoluzioni.

Storie:

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
  • gianluca torregiani

    L’anno scorso Milano è stata la quarta città al mondo per numero di partecipanti (circa 250)
    mi prendono per il sedere? xD xD xD xD xD… 
    io pensavo ci partecipassero qualche migliaio di persone e invece… X°°°°°°D