Facebook, le celebrità potranno inserire il pulsante "Iscriviti" nei loro siti web

08 Dicembre 2011


Facebook sta pensando di implementare il pulsante "Iscriviti" per i siti web. Una novità molto importante che permetterebbe di far interagire a pieno il mondo del web con quello del social network. Joanna Shields, managing director di Facebook Europa, Medio Oriente e Africa, ha annunciato ufficialmente il programma ad alcune testate giornalistiche.

Il plugin permetterà ai visitatori dei siti web di iniziare a seguire tutte le notizie di un giornalista, celebrità, personaggio pubblico, politico su Facebook. La caratteristica funziona solo per gli utenti che hanno già attivato Iscriviti su Facebook.

Facebook ha iniziato ad offrire la possibilità di abbonarsi a personaggi pubblici, giornalisti ecc. nel mese di settembre. Nel frattempo, gli utenti che sono interessati ad ottenere gli aggiornamenti da parte di organizzazioni o altro, possono semplicemente cliccare "Mi Piace" nella Pagina in questione.

In pratica, il pulsante Iscriviti agirà in modo molto simile al pulsante "Segui" di Twitter. Al momento non è noto quali organizzazioni utilizzeranno il pulsante o quando si avvierà il programma.

Nel frattempo, Facebook ha annunciato:

Facebook lancerà presto il plugin Iscriviti, un'estensione del pulsante Iscriviti che gli editori e gli sviluppatori possono aggiungere ai loro siti web per rendere più semplice la "connessione" con le persone famose e o personaggi pubblici in un solo click.

via

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Android

I Google Glass arrivano per tutti! Da ora a 1500$ senza invito in America | Update: Google Smentisce

Samsung

Samsung Galaxy S5 Prime: possibile presentazione insieme a Note 4

Apple

iPhone 6, nuovo confronto dimensionale con HTC One M8, LG G2 ed altri

Games

Mondiali FIFA Brasile 2014: recensione da HDBlog