Timeline, il nuovo layout di Facebook sarà attivo a breve

07 Dicembre 2011


La struttura di Facebook sta per cambiare e la novità Timeline potrebbe partire da oggi. Per ora, il servizio è attivo solo per alcune aree e per gli sviluppatori che hanno già potuto testare la nuova grafica. per i developers quindi non sarà una sorpresa, per tutti gli altri il cambiamento inizierà da oggi. Secondo Facebook, Timeline è un "nuovo modo di esprimere chi siamo". La nuova struttura divide il profilo e mescola il contenuto dalla sezione di informazioni (gusti musicali ecc.) con i collegamenti e gli stati pubblicati sulla vostra bacheca.

C'è poi un'altra caratteristica interessante per rendere le vecchie storie più accessibili, il che significa che le persone possono tornare indietro di alcuni anni e vedere le vecchie foto.

Gli utenti della Nuova Zelanda saranno i primi a ricevere il nuovo servizio. Sarà un banco di prova limitato, per ora, e servirà ad ottimizzare la velocità del nuovo design e le prestazioni complessive.

Nel mondo dei social network, il fattore novità è indispensabile, ma sarà apprezzato dagli oltre 800 milioni di utenti o sarà un flop?

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Android

I Google Glass arrivano per tutti! Da ora a 1500$ senza invito in America | Update: Google Smentisce

Samsung

Samsung Galaxy S5 Prime: possibile presentazione insieme a Note 4

Apple

iPhone 6, nuovo confronto dimensionale con HTC One M8, LG G2 ed altri

Games

Mondiali FIFA Brasile 2014: recensione da HDBlog