Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Facebook introduce TimeLine: un nuovo modo per condividere, esprimere e essere su Internet

22 Settembre 2011 18


Da pochissimi minuti Mark Zuckerberg, creatore di Facebook, ha presentato la nuova versione del più famoso social network del mondo. Sebbene la presentazione sia attualmente live, vi vogliamo anticipare quello che le centinaia di milioni di utenti nel mondo potranno utilizzare nel prossimo futuro: TimeLine!

Si tratta di un nuovo modo di concepire il proprio profilo, una estensione della propria pagina Facebook che permetterà a chiunque di creare un vero e proprio muro dove condividere tutti i momenti speciali della propria vita. Sarà possibile navigare nel passato e selezionare immagini, attività, informazioni, foto e applicazioni che abbiamo utilizzato, condiviso e commentato negli anni su Facebook.

Il layout è pulito, semplice, essenziale ma fornisce tutti gli strumenti necessari per la condivisione, modifica e creazione della propria TimeLine.

Ovviamente controllo privacy incluso con la possibilità di settare vari filtri e impostazioni. TimeLine è tutt'ora in sviluppo e arriverà nelle prossime settimane/mesi per tutti gli utenti.


18

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Games

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Tecnologia

Recensione Ecovacs Deebot T30 Pro Omni: il più potente al mondo, a meno di 1000€

Articolo

Paramount+: tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2024

Android

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!