Facebook introduce TimeLine: un nuovo modo per condividere, esprimere e essere su Internet

22 Settembre 2011 18


Da pochissimi minuti Mark Zuckerberg, creatore di Facebook, ha presentato la nuova versione del più famoso social network del mondo. Sebbene la presentazione sia attualmente live, vi vogliamo anticipare quello che le centinaia di milioni di utenti nel mondo potranno utilizzare nel prossimo futuro: TimeLine!

Si tratta di un nuovo modo di concepire il proprio profilo, una estensione della propria pagina Facebook che permetterà a chiunque di creare un vero e proprio muro dove condividere tutti i momenti speciali della propria vita. Sarà possibile navigare nel passato e selezionare immagini, attività, informazioni, foto e applicazioni che abbiamo utilizzato, condiviso e commentato negli anni su Facebook.

Il layout è pulito, semplice, essenziale ma fornisce tutti gli strumenti necessari per la condivisione, modifica e creazione della propria TimeLine.

Ovviamente controllo privacy incluso con la possibilità di settare vari filtri e impostazioni. TimeLine è tutt'ora in sviluppo e arriverà nelle prossime settimane/mesi per tutti gli utenti.

Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, compralo al miglior prezzo da Amazon a 579 euro.

18

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
LG

LG G6 dopo sei mesi: autonomia e prezzo in calo, conviene? | Video

LG

LG G6 sei mesi dopo: live batteria (3.300mAh) | Fine ore 17

Alta definizione

RECENSIONE GoPro HERO 6 Black: 4K 60 fps e tanta, tanta qualità

LG

LG V30 è lo smartphone 2017 da battere? | Recensione