Yahoo e Bing da oggi lanciano la sfida concretamente a Google
Giuseppe Spina | ago 25, 2010
L’alleanza strategica tra Microsoft e Yahoo, che ha come obiettivo la sfida al predominio di Google e partita un anno fa, da oggi compie i primi passi concreti.
Come sappiamo l’intesa prevede di unire la tecnologia Microsoft alla forza di vendita pubblicitaria di Yahoo, unendo le due tecnologie e le forze, risparmiando milioni di dollari e lottando insieme contro Google.
Da oggi infatti Bing, il motore di ricerca Microsoft, ha ufficialmente cominciato a fornire i risultati delle ricerche on line effettuate attraverso Yahoo. Si è partiti in Usa e Canada grazie all’ok delle autorita’ antitrust americane. Dal blog ufficiale microsoft leggiamo che presto le ricerche on line unite, interessera’ anche le versioni in altre lingue.
Shashi Seth di Yahoo : ” I am proud to announce that the transition of organic search between Yahoo! and Microsoft is complete.” Bing’s Satya Nadella said, “Today I am happy to share that Bing is powering Yahoo!’s search results in the US and Canada.” Yea, I am sure he is happy.
La ricerca di Yahoo si fonde e si trasforma in Bing. Speriamo in una sana e costruttiva concorrenza contro Google a beneficio di tutti noi utilizzatori.
Seguici anche via feed!
Categoria: fanpagefacebook • google • internet -
-
ture
-
AASonyKK
-
http://www.tr3ndy.com Carlo
-
mmorselli
-
Francesco







 - philips_MODA_248C3.png)




