Opera mostrerà il suo Browser iPhone con supporto Flash al MacWorld 2010

Opera, produttrice del più famoso browser Web per dispositivi mobili, presenterà al 2010 Mobile World 2010 una anteprima speciale. Opera Mini è rinomata per la sua tecnologia di compressione, che risulta significativamente più veloce nel caricamento delle pagine Web e riduce la quantità di dati scaricati. Opera Mini sarà presentato per iPhone con tanto di supporto Flash!Ecco le parole di Jon von Tetzchner, Co-fondatore di Opera Software:

“Siamo entusiasti di offrire ai giornalisti e ai partner un’anteprima esclusiva di Opera Mini per iPhone durante il più grande evento di telefonia mobile. Questa è un’occasione unica per introdurre il veloce Opera Mini per l’iPhone e per mostrare le ultime versioni beta di Opera Mobile e Opera Mini su altre piattaforme e dispositivi. Opera  ha come missione quella di portare il Web al mondo e di rendere Opera Mini disponibile su un’altra piattaforma (iPhone). Noi siamo un passo avanti. “

L’intenzione di Opera è davvero da apprezzare. Ma conosciamo bene le politiche di Apple e sappiamo con una certa sicurezza che non vedremo mai in App Store Opera Mini con supporto Flash in quanto Prevediamo una respinta decisiva da parte della grande Mala.

La società, probabilmente, ha realizzato il tutto soltanto per uno scopo illustrativo e per attirare nei suoi stand quanta più gente possibile, senza la vera intenzione di “lottare” contro Apple per una pubblicazione di Opera Mini in App Store.

via




Seguici anche via feed!

Iscriviti al nostro feed RSS e rimani aggiornato su tutti i nostri ultimi articoli.

Categoria: applecuriosità - Tags:



Guida ai commenti