Personalizzazione di spb Mobile Shell 3.5 batteria widget ed altro
Giuseppe Spina | ott 04, 2009
Ottima personalizzazione e creazione di Widget da parte di matthewwypolite. In pratica ha ridisegnato qualche widget della schermata di spb mobile shell 3.5 rendendola più leggibile ed elegante. Nella figura sotto potete vedere il prima e dopo la sua creazione

Vediamo come ottenere lo stesso risultato:
Scaricate da QUI il file del Download. Lo decomprimete nel pc e copiate il file MH-Widgets 1.1 (For SPB Mobile Shell).cab nel palmare. Lo installate ed effettuate un soft reset.
Ora tra i widget vi troverete quelli rifatti (in pratica hanno davanti al nome MH quindi MH-Task, MH-Digital Clock .. etc..) cancellate quelli esistenti e sostituiteli con questi.
Avrete cosi una maggior leggibilità come vedete dalla figura sopra ed in più anche un elegante indicatore dello stato della batteria come vedete dalla foto sotto.
Vogliamo mostrarvi sotto una screen mentre stiamo provando questi widget giusto per mostrarvi un piccolo problema con l’ultimissima build di Windows Mobile 6.5. La barra di start ora sotto va a sovrapporsi a quella di spb e stiamo cercando proprio in questo momento qualche opzione di spb per essere mostrato in full screen.



 - philips_MODA_248C3.png)




